venerdì 30 settembre 2022

UN BEL REPULISTI E' STATO FATTO...GRAZIE AI NON ASTENSIONISTI!!

EMMA BONINO

LUIGI DI MAIO

 tempo di lettura 4 minuti 

Nel seguente post: giovedì 8 settembre 2022 - ANDARE A VOTARE O ASTENSIONISMO?   quindi, 19 giorni prima delle elezioni, nel paragrafo ANDARE A VOTARE scrivevo   "...Quanto sopra potrebbe essere un valido motivo per recarsi alle urne..."      in effetti così è stato. 

Personalmente, dopo una "guerra interiore", durata giorni, fino alla sera del 25.09.22, e dopo un quarto di secolo, che disertavo le urne, ho deciso di  recarmi  a votare. Ho votato ITALEXIT. Astensionisti, delle elezioni 2022, prima di trarre affrettate considerazioni, prego leggere i 4 post nel mio blog Etichetta "Elezioni politiche 25 Settembre 2022", grazie! 

Non sono, quindi, rappresentato in Parlamento. Andando a votare ho accettato il sistema, è vero! Ma dal 2011, dopo il golpe di Mario Monti, cosa è stato fatto per combattere il sistema? NIENTE!! IL NULLA!!!!   sabato 12 novembre 2011  ITALIANI SENZA PALLE ....ABBIAMO PERSO LA SOVRANITA' POPOLARE 


VOTANDO ABBIAMO MANDATO A CASA GENTE CHE HA IMPOVERITO L'ITALIA

VINCENZO SPADAFORA

PIERPAOLO SILERI

 

MARIASTELLA GELMINI



SIMONE PILLON-MONICA CIRINNA'


TERESA BELLANOVA


 

LUCIA AZZOLINA


Mi fa piacere di far parte dei 573.910 elettori, che recandosi alle urne, hanno permesso di impedire l'ennesima rielezione di EMMA BONINO al Senato. 

+EUROPA al Senato ha avuto 809.412 voti, il 2,94% dei votanti. Quindi, per lo 0,06% dei votanti non raggiunge il 3%. Fonte Ministero degli Interni  

Per meglio chiarire quanto sopra, si precisa che il totale dei voti al Senato, come riportato nel suddetto link,  complessivamente sono stati 27.554.310. Quindi, i suddetti voti 809.412 ottenuti da +EUROPA, corrispondono a poco meno del 2,94% dei votanti.

Però, se i predetti 573.910 elettori, non si fossero recati alle urne, i votanti sarebbero diventati  26.980.400. Orbene, con questa affluenza alle urne i succitati 809.412 voti, sarebbero diventati il 3,00% dei votanti, e la signora EMMA BONINO sarebbe stata nuovamente rieletta.

EMMA BONINO 


Fortunatamente, molti elettori, appartenenti alla categoria degli astensionisti, come il sottoscritto,  riflettendo su questo dato, si sono recati alle urne. Così facendo, la signora EMMA BONINO (insieme ad altri soggetti NON GRADITI), dopo una vita trascorsa in Parlamento, FINALMENTE, con infinita gioia di chi scrive, e di altri milioni di italiani, fa le valigie e LASCIA il PARLAMENTO. 

Non approfondiamo in questa sede, che la signora in disamina sia la "fida scudiera" di un certo signore ebreo György Schwartz, meglio conosciuto come George Soros, quindi, liberarsene definitivamente sarà molto difficile. Questa gente le butti fuori dalla porta, ma ti rientra dalla finestra.

Comunque, in Parlamento, grazie ai suddetti 573.910 elettori, per questa legislatura non ci metterà piede. 

Una menzione a parte, anche se non rientra nel succitato "repulisti", datosi che non si è proprio candidato, è il rancoroso, malvagio e sadico  RENATO BRUNETTA. Per questa legislatura ci siamo liberati anche di lui.

Per non dimenticare, qui di seguito il video in cui insulta e deride Cittadini Italiani che hanno manifestato il LIBERO ARBITRIO di NON accettare il SIERO SPERIMENTALE, apostrofandoli in maniera dispregiativa quali NOVAX. 

IL GREEN PASS del SADICO BRUNETTA


Noi, "il popolo di dosi ZERO", NON CI PIEGHEREMO ai vostri subdoli RICATTI, messi in atto da "esseri privi di scrupoli".

Grazie per avermi letto.

Per collegarti alla pagina Facebook di  IRL  clicca qui

Per collegarti alla pagina Facebook ed ISCRIVERTI al Gruppo:
Io sono INCAZZATO NERO con 50 MLN di ITALIANI   clicca qui

Per collegarti alla pagina Facebook ed ISCRIVERTI al GRUPPO  IRL clicca qui

Per collegarti alla pagina "Mi Piace" di Facebook di IRL  clicca qui


IRL- Italiani  Riprendiamoci L'Italia                                                        
email:  italianiriprendiamocilitalia@gmail.com                                                    

Nessun commento:

Posta un commento