sabato 12 novembre 2011

ITALIANI SENZA PALLE ....ABBIAMO PERSO LA SOVRANITA' POPOLARE



Per collegarti alla pagina Facebook di IRL  CLICCA QUI

Per collegarti al GRUPPO Facebook di IRL   CLICCA QUI

E' Sabato 12 Novembre 2011. Sono le ore 16:40, in queste ore  si sta consumando una svolta EPOCALE per l'Italico popolo, che nella totale indifferenza continua imperterrito a "vivere" la propria quotidianità.

I POTENTATI ed i loro "valletti", i Politici, con la complicità di un Presidente della Repubblica, sul quale è superfluo qualsiasi commento, stanno orchestrando un vero e proprio COLPO DI STATO  ai danni di noi ITALIANI.

Popolo SENZA PALLE  che "INERME", INDIFFERENTE a tutto ciò che sta accadendo resta alla finestra a guardare anziché precipitarsi in strada in massa. 

Questo MONTI altro non è che uno "YES SIR" (Assertore), dei POTENTATI alias BANCHIERI che con un "GOLPE" malcelato hanno fatto diventare in pochi giorni, senza neanche chiedere il consenso degli Italiani, una Repubblica COSTITUZIONALE in una Rappresentanza delle BANCHE D'AFFARI, sostituendo un Presidente del Consiglio, Democraticamente eletto (riserve a parte sull'infame legge elettorale) dal Popolo Italiano, con un "delegato"  dei BANCHIERI, che la stragrande maggioranza degli Italiani non sa neanche chi sia, dicendo ADDIO, forse per sempre, alla già ridottissima SOVRANITA' POPOLARE.


GOLPE RIUSCITO: USUROcrazia e BANCHIERIcrazia GOVERNANO L'ITALIA

IRL-Italiani Riprendiamoci L'Italia                                      email:  italianiriprendiamocilitalia@gmail.com


2 commenti:

  1. Mario Monti, subito dopo essere stato nominato Presidente del Consiglio, mentre la Fornero si accingeva a cambiare il sistema pensionistico Italiano, chiedendo agli Italiani "lacrime e sangue", "REGALAVA" 2,567 miliardi di euro a Morgan Stanley. (Con Mario Draghi direttore generale del Tesoro) Già questo doveva far INSORGERE gli Italiani. Purtroppo, non è stato così, e MAI (quanto mi auguro di sbagliare) lo sarà. DIECI anni fa. Già allora bisognava scendere in piazza. Non è stato fatto ed oggi ne paghiamo le conseguenze. "
    5 Agosto 2016 - 21:19
    "Mario Monti sbagliò a pagare 2,567 miliardi di euro a Morgan Stanley che tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012,..." "...La Procura regionale per il Lazio della Corte dei Conti, infatti, lo scorso 11 luglio ha presentato richiesta di risarcimento per 2,879 miliardi alla banca americana...." "...I governi di centrosinistra della seconda metà degli anni '90 (con Carlo Azeglio Ciampi ministro e Mario Draghi direttore generale del Tesoro) avevano acceso contratti derivati con varie banche per abbassare gli interessi sul debito,..."
    https://www.ilgiornale.it/news/politica/monti-fa-ancora-danni-ci-costato-altri-3-miliardi-stato-li-1293669.html

    RispondiElimina
  2. Con "gli italiani" non c'è nulla da fare!!! Si lasciano prendere per il cubo da qualsiasi bella balla raccontata per la centesima volta ma ci cascano sempre e se li senti parlare, la colpa è sempre del MOVIMENTO 5STELLE che invece erano gli UNICI a lavorare esclusivamente per l'Italia intera.
    Non c'è niente da fare, siamo la discarica dell'ue in via di peggioramento, grazie ai tanti cervelli facilmente manipolabili italici.

    RispondiElimina