venerdì 23 settembre 2022

MANDIAMO A CASA QUESTO GOVERNO (Parlamento) MENZOGNERO


tempo di lettura 3 minuti 

NON VOTARE I PARTITI (tutti) PRESENTI IN PARLAMENTO DAL 2018

Non renderti COMPLICE dei CRIMINI, che hanno perpetrato ai danni del popolo italiano che NON si è voluto piegare alla DITTATURA SANITARIA. Tutti i partiti, presenti in Parlamento, che adesso ti chiedono il voto, sono gli stessi che nel Governo Conte1, Conte2 e Draghi, non hanno mosso un dito per impedire le nefandezze commesse. Ci hanno privati della nostra libertà, creando un castello di MENZOGNE. Se dai il tuo voto a questa gente, ti rendi complice degli OBBLIGHI che ci hanno imposto sulla base di affermazioni mendaci, false, NON VERE. Basta ascoltare le MENZOGNE di Draghi:

Draghi: «L’appello a non vaccinarsi significa appello a morire»



TUTTO FALSO. I "NON sierati" sono vivi e vegeti, a morire ed avere effetti collaterali sono i cosiddetti vaccinati. 

NON DARE IL TUO VOTO ALLA MENZOGNA!

Inoltre, adesso la situazione è persino peggiorata, ci vogliono far entrare in guerra, CONTRO la RUSSIA. Una GUERRA che NON ci appartiene. L'Italia DEVE RESTARE NEUTRALE. Se li votate continueranno a fomentare questa guerra, inviando armi ed il denaro degli Italiani. Di fatto queste operazioni ci rendono alleati dell' Ucraina e NEMICI della Russia. Oltretutto, l' Ucraina non fa parte né della NATO, né dell' UE, quindi, non vi è alcun presupposto di "portare l' Italia in GUERRA". 

NO ALLA GUERRA. NON LI VOTARE!


ASTENSIONISMO

Già trattato ampiamente nel seguente post.


ANDARE A VOTARE O ASTENSIONISMO?


ANDARE A VOTARE AI PARTITI ANTISISTEMA


Purtroppo, a distanza da 48 ore dal voto mi sembra l'unica via percorribile. Perché purtroppo? Perché dopo il TRADIMENTO del M5S molti elettori, NON A TORTO, sono molto scettici nel dare il voto a questi nuovi partiti. Anche il sottoscritto è ancora titubante. Però, quelli che sono adesso in Parlamento sono tutti favorevoli ad armare l'Ucraina e finanziare la GUERRA con i NOSTRI SOLDI. I nuovi candidati antisistema dichiarano di essere contro la guerra e contro tutte le restrizioni (vaccino obbligatorio, lasciapassare (GP), arresti domiciliari, ecc.)  imposte agli Italiani in questi 2 anni e mezzo. Quindi, la scelta è quasi obbligata. I partiti in Parlamento, TUTTI, sono palesemente guerrafondai, è un dato certo. Con questi altri abbiamo almeno una speranza "sulla carta". Raggiungere il 3% per questi partiti non sarà facile. VITA non è presente in tutti i collegi, ITALEXIT potrebbe farcela, 122 pagine di programma, con molte voci irrealizzabili (lo devo ancora leggere tutto). Personalmente, non vedo altra alternativa. Come diceva Indro Montanelli, "bisogna turarsi il naso e votare DC", io aggiungo, coprirsi gli occhi, e tapparsi le orecchie. Stiamo già in GUERRA, dobbiamo uscirne. L' Italia deve restare NEUTRALE, riprendere le relazioni commerciali con la Russia. NON E' LA NOSTRA GUERRA. Inoltre, se lasciamo questa gente in Parlamento ci metteranno il SIERO OBBLIGATORIO.                                                                Infine, andare a votare ai suddetti partiti, non esclude che si possa sempre DISSENTIRE, soprattutto qualora costoro non dovessero mantenere quanto promesso. Cosa, che gli elettori traditi del M5S NON HANNO FATTO!

Grazie per avermi letto!


Per collegarti alla pagina Facebook di  IRL  clicca qui


Per collegarti alla pagina Facebook ed ISCRIVERTI al Gruppo:
Io sono INCAZZATO NERO con 50 MLN di ITALIANI   clicca qui

Per collegarti alla pagina Facebook ed ISCRIVERTI al GRUPPO  IRL clicca qui

Per collegarti alla pagina "Mi Piace" di Facebook di IRL  clicca qui



IRL- Italiani  Riprendiamoci L'Italia                                                        
email:  italianiriprendiamocilitalia@gmail.com            


1 commento: