Soggetti che ricoprono alte cariche politiche e/o istituzionali affermano che il vaccino per il COVID19 deve essere OBBLIGATORIO! Affermazioni inquietanti e preoccupanti di cultura stalinista-maoista. OBBLIGARE significa COSTRINGERE qualcuno a fare qualcosa contro il suo volere-volontà. Sugli effetti collaterali a medio e lungo termine del vaccino non vi è alcuna garanzia. Ma sappiamo degli effetti collaterali dei farmaci, che talvolta possono essere molto seri e gravi, fino ad essere letali, anche a distanza di molti anni. Quindi, il vaccinarsi DEVE essere una libera scelta, NON un obbligo. Anche perché mi sembra di capire che l'obbligo della mascherina permane, il virus muta con facilità, quindi vi è il rischio che tra un anno il vaccinato possa essere contagiato poiché il virus è mutato, perciò vi inoculeranno un altro vaccino. Poi, se tra 2-10 anni avrete delle patologie serie-gravi conseguenti al vaccino, pazienza. Inoltre, bisogna dire che negli ultimi 30 anni, chiunque ci abbia governato non ha brillato di premure verso "gli Italiani", anzi, il contrario. Quindi, è lecito pensare che l'interesse economico sia la vera motivazione per cui ci vogliono OBBLIGARE a vaccinarci, non certamente per tutelare la nostra salute. Io mi auspico che almeno questa volta gli Italiani siano UNITI. NO, NO e NO al vaccino OBBLIGATORIO.
Per collegarti alla pagina Facebook ed ISCRIVERTI al Gruppo:
Io sono INCAZZATO NERO con 50 MLN di ITALIANI clicca qui
Per collegarti alla pagina "Mi Piace" di Facebook di IRL clicca qui
Sono trascorsi quasi 7 mesi dalla pubblicazione di questo Post. La propaganda del "regime vaccinale" si fa sempre più incisiva. Vogliono vaccinarci ad ogni costo. Centinaia, forse migliaia di persone, non ci è dato saperlo, sono morte dopo l'assunzione del cosiddetto vaccino. Mera casualità? Nessuna attinenza con il vaccino? Però, qualche dubbio dovrebbe sorgere. Fino a ieri "invitavano" chiunque a venire in Italia. La popolazione doveva aumentare, affinché anche il PIL crescesse (teoria geniale). Adesso, si auspicano una decrescita della popolazione. Tra non molto di queste ONG, che vanno rastrellando migranti nel Mar Mediterraneo, non ne sentiremo più parlare. E se tra gli effetti collaterali a medio lungo termine di questo "pseudo vaccino", ci fosse una riduzione della fertilità, o, addirittura, che porti alla sterilità, oltre all'accertato rischio di trombosi? Infine, insistono in modo sistematico sulla vaccinazione degli ultra sessantenni, perché? Semplice, sono i prossimi alla pensione, calcolatrice alla mano fate due conticini, e vedrete quanti miliardi l'INPS risparmierebbe con la prematura dipartita di un numero significativo di soggetti prossimi alla pensione. Concludendo, coloro che si sono vaccinati presumo lo abbiano fatto per essere immuni da eventuali contagi dal Covid-19, quindi, di cosa si preoccupano? Perché temono i NON vaccinati? Se così non fosse che senso ha vaccinarsi?
RispondiEliminaVolutamente si accomuna il lasciaPASSare verde (GP) con il vaccinarsi. Sia ben chiaro una volta per tutte, il vaccinarsi deve essere una libera scelta, non una costrizione perché soggetti a ricatto o estorsione. Libero arbitrio, io decido come curarmi, quindi se vaccinarmi oppure NO! Inoltre, si deve fugare ogni dubbio, illazione, falsità, ecc. sul fatto che i NON vaccinati possano contagiare più dei vaccinati. Non vi è alcuna prova scientifica certa, la comunità scientifica è divisa, le linee di pensiero sono difformi, conseguentemente decadono le certezze, ed in assenza di elementi certi tale affermazione, che i NON vaccinati possano contagiare più dei vaccinati, è seplicemente FALSA, una abominevole MENZOGNA! Le motivazioni del suddetto GP, non sono certamente per salvaguardare la salute del popolo Italiano, bensì per opprimere, ridurre la libertà individuale. Mi ripeto, Il problema non è il vaccino. Libero arbitrio. Ognuno dovrebbe essere libero di fare le proprie scelte. L'enorme sopruso è il lasciaPASSare (GP), sinonimo di discriminazione, quindi, razzismo verso una categoria di cittadini che la pensa diversamente. 6MLD di vaccini inoculati x €.25 cadauno = €.150MLD. Tanto hanno incassato le case farmaceutiche (fino ad ora domenica 10 ottobre 2021). Adesso capite il perché di questo "accanimento terapeutico" contro chi rifiuta il vaccino (che poi tale NON è) ? Le banche d'Affari, in combutta con i principali Fondi d' Investimento, (che poi sono sempre loro) sono dapprima entrati nei consigli d'Amministrazione delle principali case farmaceutiche, e successivamente hanno "messo in piedi" questa pseudo pandemia. Hanno messo Draghi al posto di Conte, Letta al posto di Zingaretti, notoriamente "molto vicini " a Goldman Sachs. Vaccinati possessori di GP, aprite gli occhi! La Democrazia è morta, defunta da molti lustri ormai, il Paese è "nelle mani" delle Banche d'Affari e speculatori finanziari vari. Questa gente non vuole vaccinarvi perché temono per la vostra salute, se ne infischiano, ma per lucrare, sottomettervi, controllarvi e reprimere la libertà delle persone. Bisogna RIBELLARSI, e per farlo bisogna essere uniti, coesi ed informati.
RispondiEliminaVaccinati e NON vaccinati insieme, contro il lasciaPASSare verde (GP).
EliminaA distanza di un anno gli esiti avversi sono migliaia.
RispondiElimina